Blogger Paryìtner HOUSE

Tamara Gori

Mario Rossi

Molto tempo fa qualcuno mi paragonò Alice, “quella nel Paese delle Meraviglie, tutta presa a correr dietro a Bianconiglio e a festeggiare il Non-compleanno con il Cappellaio Matto”. Ho passato il tempo a chiedermi come mai gli ricordassi un personaggio così strampalato. E poi ho capito: con la mia ricerca ossessiva di razionalità avevo tentato di imbrigliare quella vena di pura follia che mi apparteneva, esattamente come la luce appartiene al buio…o come i biscotti appartengono al thè!
Mi chiamo Tamara Gori e quello che mi piace fare nella vita è inventare sogni e realizzare desideri.
Vivo di colori, sulla pelle e nel mondo; mi piace scoprire quello che non so, capire l’anima e la mente, avventurarmi in luoghi lontani alla scoperta di Terre, Suoni, Odori, Tessuti, Storia. Mi nutro di libri, buon cibo, arte e musica. La Natura è parte di me, è ciò verso cui tendo, come i marinai con il canto delle sirene. Vivo di contrasti, di opposti in equilibrio, di armonia e di energie.
Mi piacciono le persone che non si devono dare un tono e ancor di più quelle che sanno di essere ricche dentro.  Mi incantano le persone innamorate, che amano la vita in tutte le sue forme; e mi piace l’Amore, in tutti i suoi lineamenti, con tutte le accezioni che gli appartengono e tutte le direzioni verso cui si esprime.
Mi appartiene un senso profondo di giustizia, che non mi permette di derogare a quei principi che sono miei da altre vite o a quelli che ho testardamente conquistato in questa.
Mi piace ascoltare le persone che hanno qualcosa da dire, una vita da raccontare, un desiderio da esprimere. Mi piace catturare i sogni e far sì che piantino i loro piedi evanescenti sulla terra; mi attrae l’idea di farli diventare veri, scrutandoli con i miei occhi. Perché in quello che faccio non posso prescindere da quello che sono; e non potrebbe essere altrimenti.
Ah, dimenticavo! Organizzo matrimoni.
Tamara Gori

Tamara Gori Mariage ultima modifica: 2015-03-24T16:55:23+00:00 da Alessio