Elena Del Becaro

Visita il sito dell'azienda
Elena Del Becaro

Ciao a tutti! Sono Elena, mamma e blogger a tempo pieno. Mi definisco una secchiona curiosa che cerca di imparare quanto più possibile da ogni luogo, incontro, esperienza offerta dalla vita. La curiosità è il motore di ogni mio viaggio, non importa se a 30 km da casa o dall’altra parte del pianeta, c’è sempre qualcosa di sorprendente che ci fa tornare a casa più ricchi. La maternità mi ha cambiata, ma non è cambiata la mia passione per il viaggio che adesso cerco di condividere con la mia famiglia assecondando i ritmi più dolci di una vita senza fretta. Che sia in mezzo alla natura o in un museo in città, viaggiare è la migliore scuola che esista e allora perché non tornare bambini per studiare la varietà di questo mondo?  Le mie esperienze e riflessioni, i miei consigli e spunti li trovate tutti su Giorni Rubati: vi aspetto per viaggiare insieme!

Ora sono un’educatrice professionale a tempo pieno: collaboro con il “BIONIDO Scarabocchiando a Casa di Vale”, una struttura per l’infanzia; continuo, quando ne ho la possibilità, ad assistere ad alcuni bambini che seguo ormai da anni e faccio l’animatrice.

Non smetterei mai di fare ciò che faccio, poiché mi fa sentire viva, intraprendendo ogni giorno una sfida diversa dall’altra.

Inoltre mi piace leggere, scrivere, viaggiare e creare, adoro riciclare materiale di ogni genere da cui ricavarne gli oggetti più disparati, dai soprammobili alla bigiotteria, ad elementi utili per la casa ed il giardino, voglio scoprire nuove realtà e soprattutto non smettere mai di essere curiosa!

Elena Del Becaro ultima modifica: 2017-08-25T16:19:53+00:00 da Roberto