Deborah Farinon

Visita il sito dell'azienda
Deborah Farinon

Ciao! Sono Deborah, in questo periodo, vivo a Civita Castellana, ma per molto tempo ho girovagato per l’Italia in cerca di un’ispirazione per il futuro. Per mantenermi ho fatto mille lavori (dalla ragioniera, all’operatrice rompiscatole dei call center, alla commessa), ma alla fine tornavo sempre sui miei passi: lavorare all’interno dei servizi per l’infanzia. Così, a 26 anni, ho deciso di rimettere il naso tra i libri ed intraprendere il viaggio verso una laurea in Scienze dell’Educazione, orgogliosamente conquistata!!!

Ora sono un’educatrice professionale a tempo pieno: collaboro con il “BIONIDO Scarabocchiando a Casa di Vale”, una struttura per l’infanzia; continuo, quando ne ho la possibilità, ad assistere ad alcuni bambini che seguo ormai da anni e faccio l’animatrice.

Non smetterei mai di fare ciò che faccio, poiché mi fa sentire viva, intraprendendo ogni giorno una sfida diversa dall’altra.

Inoltre mi piace leggere, scrivere, viaggiare e creare, adoro riciclare materiale di ogni genere da cui ricavarne gli oggetti più disparati, dai soprammobili alla bigiotteria, ad elementi utili per la casa ed il giardino, voglio scoprire nuove realtà e soprattutto non smettere mai di essere curiosa!

Deborah Farinon ultima modifica: 2017-08-23T10:57:29+00:00 da Roberto