AllaProssimaFermata

Visita il sito dell'azienda
Gian Luca e Silvia

Siamo Gian Luca e Silvia, rispettivamente toscano ed emiliana, ci siamo conosciuti a Bruxelles nel 2010 ad un corso di francese e da quel momento non ci siamo più lasciati.

La scoperta di noi stessi attraverso quella meravigliosa città ha segnato l’inizio di una passione che ci ha letteralmente cambiato la vita.

Abbiamo passato anni in cui, frequentando l’Università in stati diversi, per vederci prendevamo aerei ogni venti giorni e le nostre valige erano sempre fatte!  L’iniziale disagio derivante dai continui spostamenti si è trasformato in poco tempo in un bisogno costante di cambiamento. Ogni volta che cambiamo terra e abbracciamo abitudini nuove, ci rafforziamo individualmente e come coppia.  Viaggiare ci fa sentire liberi, felici e gratificati, come nient’altro ha il potere di fare.  Nel 2016 è nato il nostro Blog di viaggi Alla prossima fermata, dall’entusiasmo di lavorare insieme ad un nostro progetto e dalla speranza di condividere con altri la nostra passione per il viaggio. Siamo sempre stati due grandi sognatori e la nostra speranza più grande era di poter vivere viaggiando. Oggi questo sogno si sta realizzando.

AllaProssimaFermata ultima modifica: 2017-09-22T12:56:38+00:00 da Roberto