Tendenze capelli estate 2017

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner

Valentina Rago - Fashion need 09



tendenze capelli estate 2017, fashion need, Valentina Rago, beauty post, come portare I capelli neri, consigli garnier capelli neri, capelli neri garnier, capelli neri, consigli capelli neri, consiglio taglio capelli neri

 

Tendenze capelli estate 2017

“I capelli sono l´ornamento più´ ricco delle donne” – Martin Lutero

 

A volte penso a tagliare i capelli, a cambiare colore, a fare qualcosa di particolare.
Alla fine, però, quando vado dal parrucchiere e´sempre la stessa storia..
“Quanto taglio?”
“Giusto una spuntatina, un paio di centimetri”
Non sono mai riuscita a trovare il coraggio necessario per cambiare colore ai miei capelli o per fare un taglio più´corto.

Prima o poi arriverà il momento di fare qualche cambiamento! Per prendere ispirazioni, mi sono informata sulle tendenze per i capelli per la prossima estate! Ecco quindi quali saranno i colori di tendenza per la stagione più calda dell’anno!

Colori di tendenza

Un colore di tendenza e´sicuramente il nero corvino o il nero con sfumature tendenti al blu. Infatti non esiste soltanto una colorazione di nero. I capelli neri possono avere anche dei riflessi luminosi. Questa colorazione è difficile da portare ma dona alla donna un´alone di mistero e la rende sicuramente molto affascinante: il nero incornicia il viso e lo mette in evidenza. Sul sito di Garnier, gli Hair Stylist danno moltissimi consigli utili sui capelli neri e su come capire quale sia la tonalità di nero giusta per i diversi tipi di viso.  Inoltre, essendo il nero un colore particolare, non sta bene a tutti e bisogna capire se si hanno le caratteristiche adatte per portare questo tipo di colore. Infatti bisogna fare attenzione a non mettere in evidenza i punti sbagliati del nostro viso! I capelli neri stanno benissimo sulle ragazze con pelle e occhi chiari. Ciononostante questa colorazione mette in risalto anche una carnagione olivastra.
Ma per l´estate 2017 le tendenze per i capelli sono tante: dai colori pop al balayage ( che crea un effetto “capelli schiariti al sole”. Alcune ciocche infatti vengono schiarite di uno o due toni rispetto al colore naturale dei capelli). Anche le ombre non smetteranno di essere di tendenza: schiarire i capelli sulle punte e man mano sfumarle sulla lunghezza fino al colore naturale.
Anche i colori come il biondo platino, il castano chiaro e il rosso rame o fragola saranno gettonatissimi.

tendenze capelli estate 2017, fashion need, Valentina Rago, beauty post, come portare I capelli neri, consigli garnier capelli neri, capelli neri garnier, capelli neri, consigli capelli neri, consiglio taglio capelli neri

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner
Valentina Rago – Fashion need 09

 

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare i nostri Magazine specialistici - attraverso il menu (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.

Tendenze capelli estate 2017 ultima modifica: 2017-03-14T14:13:05+00:00 da Cudriec Rss

Lasciaci un tuo commento