Sciapo’ Street e Restaurant

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner

Sara Marzialetti - I viaggi di Smarz



Un sabato sera come tanti, e finalmente la possibilità di provare uno dei nuovi ristornati nella mia “Restaurant list”. Si tratta di Sciapò Street&Restaurant, delizioso locale nel cuore di Trastevere, piccolo ma al contempo molto curato e con una grande attenzione ai dettagli e al cliente. Ci tengo a sottolineare che la nostra cena era stata prenotata tramite un coupon con uno sconto di circa il 60% e nonostante ciò abbiamo potuto scegliere tra molte delle alternative presenti nel menù senza alcuna restrizione e anche le porzioni non avevano alcun tipo di riduzione, e questo già è un punto a favore del locale per l’onestà e la professionalità che spesso altri colleghi del settore non hanno nei confronti del consumatore finale che acquista in anticipo un deal di quel tipo.

Fatta questa premessa a mio parere doverosa, la cena a mio avviso è stata ottima ed un modo sicuramente efficace di farsi conoscere nel panorama della ristorazione romana.

Iniziamo la nostra cena con un entrè a base di ricotta fresca e pane carasau a cui segue l’antipasto a scelta. Io opto per un classico salmone con aneto e fettine di arancia mentre Mr_Ezahn caprese a base di mozzarella di bufala. A seguire io continuo la mia cena a base di pesce con gnocchi di pane conditi con una salsa a base di baccalà, pomodori pachino e pinoli mentre c’è chi preferisce una più classica carbonara. Già sazi arriviamo ai secondi dove mi viene servito un delizioso polpo alla griglia su vellutata di patate (il mio piatto preferito della serata) e per lui un hamburger con patatine,

Per concludere in bellezza due dolci proposta della chef: tiramisù e tortino al cioccolato con cuore caldo…. che dire? Ci alziamo da tavola satolli ma veramente soddisfatti della cena e dell’attenzione ricevuta.

Ah dimenticavo: nel deal erano inclusi anche acqua ed una bottiglia di vino ed in regalo un ulteriore sconto del 15% per una cena successiva.

Non si può che meritare una promozione a pieni voti!

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner

Sara Marzialetti – I viaggi di Smarz

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare i nostri Magazine specialistici - attraverso il menu (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.

Sciapo’ Street e Restaurant ultima modifica: 2017-03-23T12:40:55+00:00 da Cudriec Rss

Lasciaci un tuo commento