ZAD Italy

Visita il sito dell'azienda
ZAD Italy

L’IDEA:
ZAD nasce dall’idea di un team di giovani designer, accomunati dalla passione per l’arredamento, lo stile e la ricerca di oggetti capaci di essere protagonisti nei diversi momenti del giorno.
ZAD propone mobili e complementi d’arredo dal design unico, per la casa, il negozio, l’ufficio: tavoli, desk, librerie, sedute, lampade, pouf, e tanto altro. L’assortimento di prodotti e soluzioni di design è in continuo aggiornamento, grazie alle proposte dei designers che collaborano al progetto!
Impegnati nella progettazione di oggetti di design che mantengano la loro funzionalità, il team collabora e supervisiona tutto il processo produttivo, al fine di garantire una produzione di eccellenza, caratterizzata da altissima qualità.
ZAD, oltre ai prodotti a catalogo, offre la possibilità di arredi personalizzati e su misura, proposti direttamente dal cliente finale, così come la possibilità di modificare gli articoli esistenti. Ogni prodotto è infatti realizzato come un pezzo unico, dalle mani di sapienti artigiani, che plasmano l’Adamantx® (il materiale composito ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciali), per trasformare ogni idea in materia!

COSA CI PIACE:
Designers, architetti e progettisti capaci ed intraprendenti sono il motore e l’anima del progetto ZAD.
Ogni settimana decine di nuove proposte vengono inviate allo Staff di ZAD che, dopo un’attenta valutazione, decide quale pubblicare all’interno delle categorie del sito. Ogni partner ci “mette la faccia” ed i volti che vedete sono gli artisti che rendono questo sito unico.
ZAD è quindi una splendida vetrina, un’opportunità ed un trampolino di lancio per tutti i giovani designers.
Approvata l’idea e la sua fattibilità, inviati i rendering fotografici, il designer entra a far parte del progetto ZAD, e viene inserito nella pagina “DESIGNER” con foto, indirizzo internet, mail personale ed elenco degli arredi proposti nel sito. A questo punto ZAD quantifica il prodotto e lo pubblicizza, riconoscendo al designer una royalty in percentuale dal prezzo di vendita.
Quindi, se sei un giovane designer, hai talento ed idee, non ti resta che… metterti al lavoro!

COSA FAREMO INSIEME:
Daremo spazio e visibilità al progetto ZAD ed ai suoi designers.
Creeremo contest mirati a “scovare” nuovi talenti, progetti e prodotti, dando la possibilità a tutti i nostri Fans di proporre idee, consigli, suggerimenti. Realizzeremo, in partnership con ZAD, i prodotti vincitori dei contest e li metteremo in vendita sul nostro store, a condizioni assolutamente riservate.

Zad Italy ultima modifica: 2015-04-17T08:43:25+00:00 da Roberto