Alla scoperta del #LanificioCucina

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner

Sara Marzialetti - I viaggi di Smarz



Quattordicesimo WorldWideInstaMeet ed un’evento all’insegna del cibo e della convivialità organizzato nella splendida cornice del LanificioCucina, una novità firmata dal gruppo LanificioOfficina. Grazie ad IgersRoma e IgerLazio, con il coordinamento di un organizzatore di eventi d’eccezione come il nostro Matteo “Dandy” Molle, veniamo accolti nella fantastica location di via di Pietralata, dove ci attende un ottimo brunch tra Instagrammers.

Si parte con un buffet, che spazia tra la classica insalata di polpo, ai più sofisticati piatti freddi rivisitati in versione gourmet, per poi lasciare spazio a 2 showcooking con i cuochi del lanificio, che servono una tartare di manzo aromatizzata alle erbe ed un risotto di zucca con liquirizia e granella di pistacchi.

Il buon cibo però si accompagna anche ad un ottimo intrattenimento, ed ecco che ben presto a servire i fritti, arriva un trampoliere che fra l’ilarità generale si aggira all’interno del locale.

Arriva infine il momento dei dolci, che cadono direttamente dal cielo (e non in senso metaforico): bignè, cartellette alla frutta e biscotti di ogni genere scendono direttamente dal soffitto, in un tripudio di colori da lasciare a bocca aperta.

Non c’è occasione migliore per noi Instagrammers, di sbizzarrirci e scattare mille foto, ma ancora non sappiamo la sorpresa finale che ci attende.

A fine brunch veniamo fatti scendere nei sotterranei del lanificio, dove come in un film di Harry Potter, la libreria si apre lasciando spazio ad una location veramente incredibile, fra mobili antichi, quadri, cornici ed un atmosfera da favola. Siamo nelle sale private del lanificio, il cui ingresso è consentito solo a pochi fortunati… ci perdiamo fra le stanze e con le luci soffuse ci facciamo raccontare i segreti di questo magico luogo.

Contenuti tratti dal nostro Blog Partner

Sara Marzialetti – I viaggi di Smarz

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare i nostri Magazine specialistici - attraverso il menu (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.

Alla scoperta del #LanificioCucina ultima modifica: 2017-03-29T16:30:58+00:00 da Cudriec Rss

Lasciaci un tuo commento